Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Adrian Ricchiuti lunedì 21 agosto al Meeting per il Memorial Gigi Tadei e presentare la sua biografia

In foto: La cover della biografia di Ricchiuti
La cover della biografia di Ricchiuti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 19 ago 2017 14:22 ~ ultimo agg. 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata con il campione, andando in gol davanti a lui e cercando di carpirne un po’ di segreti. Nell’ambito della 38ª edizione del Meeting dell’amicizia fra i popoli, in programma alla Fiera di Rimini da domenica 20 a sabato 26 agosto si svolgeranno infatti due tornei di calcetto nel padiglione dello sport (A7 C7 ingresso ovest) e l’uomo di tutti i record con la maglia a scacchi biancorossi Adrian Ricchiuti ne sarà la ciliegina sulla torta.

Il primo appuntamento, domenica 20  agosto (ore 15-19), è con il 6° TORNEO di CALCIO A 5 “MEMORIAL GIUSEPPE FABBRI” riservato ai bimbi delle scuole elementari, mentre lunedì 21  agosto (sempre fra le 15 e le 19) sarà la volta del 2° TORNEO di CALCIO A 5 “GIGI TADEI” riservato a quelli delle medie.

Ricchiuti presenzierà alla finale di lunedì e premierà i vincitori insieme ai familiari del giovane riminese cui è intitolato il torneo.

RicchiutiNell’intervallo fra la finale e l’incoronazione dei protagonisti, l’ex capitano del Rimini oggi team manager del club, presenterà insieme all’autore Nicola Strazzacapa la biografia pubblicata a luglio da Nfc Edizioni “Adrian Ricchiuti Leggenda Biancorossa”: 144 pagine ricche di immagini inedite e con il contributo di chi ne ha accompagnato la vita e la carriera (ci sono interviste a papà Gino, ai mister Montella, Mihajlovic, Cabrini, Maran e Acori, a Fabio Caressa che ricorda lo storico Rimini-Juventus e agli ex compagni che svelano tantissimi aneddoti).

Ricchiuti sarà a disposizione per selfie con i bimbi e i genitori e per autografare le copie del libro in vendita nell’occasione.