Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Due pari per i pugili della Vasco De Paoli in Toscana. Sconfitta immeritata per Davide Catania

In foto: Manuel Zamagni ed il maestro Tiziano Scarpellini
Manuel Zamagni ed il maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 lug 2017 11:40 ~ ultimo agg. 11:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica sera sul ring di Fiorenzuola (FI) i pugili della Vasco De Paoli di Santarcangelo, assieme ad altri pugili della Regione, hanno affrontato una rappresentativa della Toscana.

Il primo a salire sul ring è stato Manuel Zamagni, classe 2003, debuttante schoolboys categoria 54 chili, che ha affrontato Masiello della Boxe Mugello. Ne è scaturito un pari gradevole con belle cose messe in mostra dal pugile della Vasco De Paoli.

È stata poi la volta di Raul Traversi, youth debuttante, classe 1999, che ha affrontato Quartani della Boxe Mugello. Match che ha dato la sensazione di essere dalla parte del pugile santarcangiolese, ma che sul finale ha visto il toscano recuperare. Un pari giusto, che ha accontentato entrambi.

Il match clou ed ultimo della serata è spettato a Davide Catania, youth classe 2000, al suo 26° match, opposto a Simone Rao, al 35° incontro. Match pregevole, con molta tecnica messa in mostra dai due pugili; più preciso Catania, che ha attaccato continuamente l’avversario, costretto sempre alle corde con una buona boxe difensiva. Tre round nei quali sostanzialmente non è parso che nessuno dei due potesse avere la meglio sull’avversario. Verdetto di sconfitta per il pugile allenato dal maestro Tiziano Scarpellini ingiusto e fischiato dai presenti.