Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Matrimonio in spiaggia. A celebrare il sindaco Tosi

In foto: La cerimonia di oggi
La cerimonia di oggi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 giu 2017 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo, quello di una coppia di canadesi, non lo aveva potuto celebrare perché era solo una candidata ma il secondo matrimonio sulla spiaggia riccionese il sindaco Renata Tosi non se l’è voluto perdere.

Nella nuova location comunale al bagno 7 questa mattina si è unita in matrimonio civile una coppia proveniente da Imola, la sposa è di origine brasiliana. Il prossimo matrimonio sulla spiaggia è previsto il 7 luglio, altri ne sono in calendario durante il resto dell’estate. Altri luoghi per le cerimonie restano ville Mussolini e Lodi Fè e il castello degli Agolanti .

Fino alla data del 30 giugno 2017 sono una trentina i matrimoni civili celebrati, ne sono programmati altri quaranta fino alla metà di ottobre per un totale di 70 matrimoni. L’amministrazione: “Un trend in evidente crescita, se raffrontato con il 2016 in cui si sono svolti 76 matrimoni complessivi, con un aumento dei matrimoni per delega, quindi di persone residenti in altri Comuni che scelgono Riccione per pronunciare il fatidico si“.