Torneo delle Province 2017. Successi di Reggio Emilia nei Giovanissimi e Forlì Cesena negli Allievi

Trofeo delle province

in foto: La rappresentativa vincitrice

Un trionfo su tutta la linea. Ancora un grande successo per il Torneo delle Rappresentative Provinciali che da venerdì scorso a oggi è andato in scena sui campi della provincia di Ferrara e del territorio del Delta del Po all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.

Ancora una volta grande accoglienza e professionalità da parte del Club Village & Hotel Spiaggia Romea, che ha confermato di essere la base ideale per la manifestazione.

Ancora una volta la Rappresentativa di Forlì Cesena ha dimostrato di potere ambire al vertice, aggiudicandosi il Torneo nella categoria Allievi, superando in finale per 2-1 la Rappresentativa di Ravenna in virtù delle reti di Garavini e di El Shazly, a cui è seguito il gol della bandiera degli avversari, firmato da Bernardini.

Nella categoria Giovanissimi ad affermarsi è stata invece la selezione di Reggio Emilia che in finale ha battuto quella di Modena 1-0. Decisiva la rete di Derrikson Apenteng, bravo ad approfittare di una indecisione del portiere avversario.

Tutto si è svolto nella bella cornice del campo sportivo di Lagosanto che, anche quest’anno, è stato teatro delle finali delle due categorie della manifestazione.

Festa finale, come di consueto, al Club Village&Hotel Spiaggia Romea con il taglio della torta “a tema” da parte del presidente del CRER, Paolo Braiati.

L’epilogo migliore al Torneo delle Province, che ha confermato di essere il principale appuntamento giovanile della stagione in Emilia Romagna.

Le due formazioni riminesi hanno dato il massimo della loro capacità ed i due Mister, Evangelisti e Acanfora, possono dichiararsi orgogliosi del loro operato e del lavoro svolto e di aver avuto a disposizione un gruppo meraviglioso, indipendentemente dal risultato finale – commenta la Delegazione FIGC di Rimini -. I nostri ragazzi non hanno vinto il Torneo, ma hanno vinto il Trofeo della correttezza, della simpatia e dell’educazione, soprattutto verso gli avversari e verso i loro Dirigenti accompagnatori.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454