mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Davide Giannoni (foto di Giorgio Pasqualetti)
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 2 mag 2017 12:35 ~ ultimo agg. 12:38
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

DAVIDE GIANNONI 2° AL GRAB CONTEST V3, PRIMA TAPPA DELL’EUROPEO

Splendido esordio stagionale per Davide Giannoni, sul secondo gradino del podio al Grab Contest V3 di Roma, prima tappa del Campionato Europeo di Vert.

Il pattinatore sammarinese ha lottato per la vittoria fino alla fine ed è stato battuto solo in extremis dall’atleta di casa Francesco Sili.

GiannoniDavide si era presentato a questo appuntamento con mille incognite. “Era da novembre che non pattinavo su una rampa – spiega Giannonie mi sono presentato a questo appuntamento con moltissimi dubbi. In questi mesi lontani dalle rampe mi ero allenato in palestra e rivolgo un ringraziamento speciale ed Andrea Della Balda che mi segue negli allenamenti. Avevo poi pattinato il delle strutture minori per tenere allenata la sensibilità con i pattini ma non era la stessa cosa. A Roma però sono riuscito a pattinare davvero bene e le incognite si sono subito dissolte. Ho un bambino di un anno e quindi ho molti più impegni rispetto al passato tuttavia mi diverto e raccolgo ancora grandi soddisfazioni. Sono ottimista per le prossime gare”.

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna