Pallanuoto. Polisportiva Riccione-President Bologna 6-4

pallanuoto

in foto: La squadra al completo

La TRR Pallanuoto Riccione mette la freccia sulla President Bologna battendo i bolognesi nella gara di ritorno del campionato di Promozione, che si è giocata sabato sera allo Stadio del Nuoto di Riccione (6-4).

Bella partita, quella tra i ragazzi di Daniele Sammaritani e la “cantera” della squadra bolognese di A2, che occupava il terzo posto della graduatoria anche se a fine campionato verrà esclusa dalla classifica finale.

Partita vivace, che la TRR Riccione doveva fare sua per continuare la rincorsa al secondo posto, attualmente occupato dalla Persicetana (22 punti contro gli attuali 19 di Riccione) e valevole per gli spareggi-promozione. I ragazzi di Sammaritani non si sono fatti pregare, conducendo fin dalle prime battute e subendo il ritorno bolognese solo in avvio di terzo tempo (2-1, 1-0, 2-3, 1-0).

Era fondamentale vincere questa gara e ci siamo riusciti mettendo in campo una buona prestazione di squadra, anche se volendo trovare proprio un difetto, avremmo potuto anche chiuderla prima – spiega il tecnico della TRR, Sammaritanima non sempre tutti gli episodi creati sono andati a buon fine. Ora ci aspettano altre due importantissime sfide ravvicinate, rispettivamente contro la capolista Penta Modena (sabato 13 maggio alla piscina Dogali di Modena, ore 19) e poi contro la Persicetana attualmente seconda della classe, in cui ci giocheremo molte delle possibilità di accedere allo spareggio promozione contro la seconda del girone siciliano”.

IL TABELLINO: TRR Pallanuoto Polisportiva Riccione-President Bologna 6-4.
Parziali: 2-1, 1-0, 2-3, 1-0.
TRR Riccione: G.Sacchi, Bartolucci, Anzini (1), Tripaldi, Taranto, Tiberi (1), F. Sacchi (2), Foschi (2), De Maldè, Passeggio, Balducci, Biaggi, Pavani. All. Sammaritani.
PRESIDENT BOLOGNA: Bonora, Cremonini, M. Odorici, Bergo (1), Bosuoli, Forgheri, Dozza, Gadignani (1), Rocca (2), Draghetti, Bravetti, N. Odorici, Cavioli.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454