Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza B. Verso Sampierana-Marignanese, intervista al centrocampista Manuel Mazzoli

In foto: Mazzoli Manuel
Mazzoli Manuel
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 mag 2017 14:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese perde il derby esterno con il Bellaria per 0-3. Manuel Mazzoli, centrocampista della Marignanese, commenta il ko contro i bellariesi: “Nella gara di domenica, sono stati bravi i ragazzi nel secondo tempo a non rendere piu grave il passivo, visto la doppia inferiorità numerica e la giovanissima età dei giocatori rimasti in campo.

Il bilancio di questa prima stagione in Eccellenza è positivo?
Il bilancio della stagione è sicuramente positivo, sia personale che di tutta la squadra. Queste ultime partite che ci hanno visto perdenti, non devono rovinare una stagione ottima, nella quale la salvezza era tutt’altro che scontata e invece lo è diventata con tante gare di anticipo. Queste partite stanno servendo alla società per valutare i giovani, senza dimenticare l’importanza che può avere per una società poter lavorare su un futuro certo, con un mese e mezzo d’anticipo, programmando già il prossimo campionato di Eccellenza.

Domenica andrà in scena l’ultimo atto con la Sampierana.
Andiamo ad affrontare l’ultima gara con la Sampierana, sapendo che troveremo una squadra con più stimoli di noi, ma vogliamo chiudere nei migliore dei modi, sicuramente con una bella prestazione e magari portando a casa i tre punti, cosa non facile, viste le squalifiche e le tante assenze.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA B