lunedì 21 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 4 mag 2017 14:44
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese perde il derby esterno con il Bellaria per 0-3. Manuel Mazzoli, centrocampista della Marignanese, commenta il ko contro i bellariesi: “Nella gara di domenica, sono stati bravi i ragazzi nel secondo tempo a non rendere piu grave il passivo, visto la doppia inferiorità numerica e la giovanissima età dei giocatori rimasti in campo.

Il bilancio di questa prima stagione in Eccellenza è positivo?
Il bilancio della stagione è sicuramente positivo, sia personale che di tutta la squadra. Queste ultime partite che ci hanno visto perdenti, non devono rovinare una stagione ottima, nella quale la salvezza era tutt’altro che scontata e invece lo è diventata con tante gare di anticipo. Queste partite stanno servendo alla società per valutare i giovani, senza dimenticare l’importanza che può avere per una società poter lavorare su un futuro certo, con un mese e mezzo d’anticipo, programmando già il prossimo campionato di Eccellenza.

Domenica andrà in scena l’ultimo atto con la Sampierana.
Andiamo ad affrontare l’ultima gara con la Sampierana, sapendo che troveremo una squadra con più stimoli di noi, ma vogliamo chiudere nei migliore dei modi, sicuramente con una bella prestazione e magari portando a casa i tre punti, cosa non facile, viste le squalifiche e le tante assenze.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA B

Altre notizie
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Copparese 0-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Sant'Agostino 1-0

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Calcio Cotignola 0-1

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Medicina Fossatone 1-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna