lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il gruppo 2004 del Calcio Garden
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 18 mag 2017 13:22
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Grande soddisfazione per il Calcio Garden Rimini e tutto lo staff che alla prima stagione di partecipazione all’attività della FIGC centra l’importante riconoscimento del primo posto assoluto in provincia nella graduatoria di merito nel campionato esordienti fair play a 11.

Percorso netto per i ragazzi del Garden che hanno chiuso la speciale classifica con un totale 51 punti frutto di 10 vittorie su 10 partite disputate e di 21 punti “fair play” ottenuti per l’elevato numero di giocatori sempre impiegati nelle gare.

Il Calcio Garden Rimini e tutti i ragazzi della squadra verranno premiati dal presidente provinciale FIGC venerdì 26 maggio allo stadio di Rimini.

Al termine della prima stagione arriva dunque un primo riconoscimento ufficiale per la sezione calcio della Polisportiva che ha cominciato il suo percorso a settembre inaugurando un nuovo modo di intendere il calcio giovanile: la Scuola calcio diretta da Valter Sapucci mette infatti al centro del progetto la crescita in salute degli atleti abbinando al calcio una seconda attività con la costante supervisione di un fisioterapista e di personale qualificato.

Questa la rosa completa degli Esordienti:
Balanetsky Devid, Bracci Giovanni, Bida Igli, Bondi Marco, Bora Alberto, Bucchi Federico, Capi Enea, Cobo Marko, Delucca Marco, Del negro Antonio, Florio Claudio, Frihat Aymane, Giovagnoli Alessandro, Guidi Andrea, Guidomei Giovanni, Iodice Jhonny Michael, Kornmuller Florian, Martinini Luca, Monaldi Jacopo, Montemaggi Leone, Platania Numa, Ragone Luca, Rinaldini Luca, Rushani Ilvi, Russo Eugenio, Sammaritani Matteo, Tommasini Francesco, Tommasini Lorenzo

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna