Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Al via il 2° Music Inside Rimini. Taglio del nastro con Anna Falchi

In foto: la prima edizione
la prima edizione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 mag 2017 22:13 ~ ultimo agg. 7 mag 15:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si apre la seconda edizione di Music Inside Rimini, in programma da domenica a martedì maggio alla fiera di Rimini organizzata da Italian Exhibition Group SpA (IEG), la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Tra le novità  l’area Professional Video &Broadcast che ospiterà grazie a IBTS (Italian Broadcast & Technology Show) un’ampia esposizione di attrezzature e tecnologie del mondo dell’audiovisivo. Poi un progetto rivolto ai professionisti e dedicato alle soluzioni per lo sviluppo di progetti audio/video ad elevate prestazioni tecnologiche nell’area “Sistemi Integrati”. I momenti di incontro riguarderanno anche l’analisi di temi legati alle tecnologie e alle più ampie opportunità di mercato.
La terza sezione si chiama “Arena Startup” e dà spazio alle fresche idee di business di giovani imprenditori del Made in Italy nel settore della musica professionale

Il taglio del nastro – affidato alla madrina, l’attrice Anna Falchi, affiancata dall’assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad e dal presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni – è fissato per le ore 12 al padiglione A7 (Ingresso Ovest, via San Martino in Riparotta).

www.musicinsiderimini.it