domenica 21 luglio 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 15 apr 2017 08:55
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 14 aprile, nell’ambito dei match preparatori ai Giochi dei Piccoli Stati, la nazionale maschile sammarinese di pallavolo ha giocato un’amichevole a Forlì, contro la Softer, formazione che milita nel campionato di serie B.

“Abbiamo giocato un ottimo secondo set, perso 26/24 e un primo set non brillante perso a 15 – racconta Stefano Mascetti, Ct della nazionale –. Avremmo dovuto giocare un terzo set ma il parquet del palazzetto si è rotto e abbiamo dovuto chiudere in anticipo. Sono comunque soddisfatto perché giocavamo contro una gran bella squadra ed eravamo in formazione rimaneggiata causa assenze e infortuni. Sono particolarmente felice per il rientro di Zonzini che era fermo per un infortunio da alcune settimane e che ha giocato i due set e li ha retti bene e per l’ottima prova di Valerio Guagnelli che ha brillato anche in difesa. Il lavoro prosegue e per i Giochi saremo pronti”.

Mascetti ha ruotato i due palleggiatori Crociani e Rondelli, schierando all’opposto Farinelli. Di mano hanno giocato Guagnelli e Lazzarini con Matteo Zonzini e Peroni al centro. Il libero era Benvenuti. Erano a disposizione e sarebbero dovuti entrare nel terzo set Stefanelli, Bernardi e Tentoni ma… il parquet ha impedito il prossieguo del test-match.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna