T&A San Marino. Sabato a Parma l’ultimo doppio test

T&A

in foto: Marco Nanni

È l’ultimo test prima del campionato e allora, anche per questo, va preso col massimo della concentrazione. La T&A viaggia verso Parma dove domani, a partire dalle 13, si confronterà per due volte contro la squadra ducale, con un programma che prevede gara1 di 9 inning e gara2 di 7.

“La dobbiamo prendere come una partita di campionato – avverte Marco Nanni -. Io la definisco così perché non pensiamo di poter arrivare, tra sette giorni, alle prime gare che contano accendendo l’interruttore e credendo di essere subito pronti. Dobbiamo essere pronti da adesso, subito. Partire col piede giusto nella prossima regular season è vitale, quindi questi test con Parma sono da prendere con tanta attenzione e grande determinazione”.

A Rimini, una settimana fa, si è vista una T&A in palla…
“I pitcher stranieri hanno fatto bene fino a che l’autonomia ha consentito loro di essere competitivi. In fondo erano arrivati da pochissimo e questo era da mettere in conto. Alla fine, sulla bilanci, ci va il fatto che hanno comunque contenuto un buon line-up come quello di Rimini. La seconda gara? Da loro mancavano alcuni elementi importanti, è vero, ma per quanto ci riguarda ha visto un Tommy Cherubini autore di tre buoni inning e un attacco che ha prodotto ottimi contatti”.

Buone cose, in difesa, anche da altri due ragazzi arrivati da poco come Epifano e Ferrini…
“Buone prestazioni da parte loro. In Italia giocate difensive del genere, da parte di non stranieri, non si vedono tanto spesso. È chiaro che sono ancora un po’ indietro con la mazza, ma pure loro sono con noi da poco e presto cresceranno”.

Per il doppio match con Parma in dubbio Mattia Reginato, per il resto truppa al completo.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454