Indietro
menu
Politica Riccione

Sabrina Vescovi incontra i quartieri di Riccione in "doppia tappa"

In foto: Sabrina Vescovi
Sabrina Vescovi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 apr 2017 15:56 ~ ultimo agg. 16:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Riccione il candidato del centrosinistra Sabrina Vescovi ha in programma tre incontri pubblici la prossima settimana. Il primo, lunedì 10 aprile, sarà al quartiere San Lorenzo, con appuntamento al ristorante Taca Banda (via San Lorenzo) alle 20.45. A seguire, in zona sud, ritrovo fissato al Glamour Café (via Puglia 23), giovedì 13 aprile (sempre alle 20.45). Terza tappa, venerdì 14 aprile, con incontro al Bar IV Novembre (via Liguria 20, stessa ora).

Spiega la Vescovi (sostenuta da Pd, SiAmo Riccione e Immagina Riccione): Vogliamo che il nostro sia un percorso davvero condiviso. Solo così Riccione potrà tornare a pensarsi al futuro. È arrivato il momento di superare la logica dell’ognuno per sé”.

L’invito ai cittadini è a non risparmiare consigli su piccoli e grandi temi. Alcuni li porrà in discussione lo stesso candidato. In occasione del primo incontro, lunedì, si affronterà ad esempio la vicenda del Centro di Buon Vicinato di via Cantù, ma anche un argomento strategico come la viabilità della zona, in particolare l’uscita della nuova Statale 16. Sarà anche l’occasione per cominciare a ragionare su uno spazio importante come quello dell’ex Macello e sulle sue prospettive di riqualificazione.

Il tour di Sabrina Vescovi nei quartieri – “le mie radici”, ricorda – proseguirà con un calendario di incontri che avranno tutti una doppia tappa, un’andata e un ritorno. Proprio per lasciare prima lo spazio necessario al confronto e poi tornarci su con una sintesi delle proposte emerse.

Alle assemblee nei quartieri s’incroceranno anche riunioni di caseggiato, incontri con piccoli gruppi di cittadini. Si possono inviare consigli e suggerimenti all’indirizzo mail sabrinavescovisindaco@gmail.com