Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

Gli Acrobati Sonics di scena alla Regina con Toren

In foto: Lo spettacolo
Lo spettacolo
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 apr 2017 10:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica al teatro della Regina della Cattolica protagonisti gli  Acrobati Sonics con la loro nuova avventura dal titolo TorenSipario alle 21.15.

La presentazione

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo Toren è un inno al colore, simbolo di felicità, passione e speranza. Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa adulto. Sul palco si dipana allora la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in bianco e nero, oramai incapace di cogliere le mille e colorate sfumature della realtà. Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad un salvifico stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili.

Toren è creato e diretto da Alessandro Pietrolini; le coreografie sono di Federica Vaccaro e Alessandro Pietrolini mentre Ileana Prudente e Caterina Barbero firmano i costumi. In scena Alessandro Pietrolini, Ileana Prudente, Federica Vaccaro, Jessica Pioggia e Artur Cacciolari.

La prevendita dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00; sabato dalle 10.00 alle 13.00; nei giorni di spettacolo dalle 15.00 alle 21.00. Per informazioni contattare il numero 0541/966778. Inizio spettacoli ore 21.15.