Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la 6a giornata del campionato primaverile di beach tennis maschile

In foto: Francesco Lorenzi e Matteo Amadori
Francesco Lorenzi e Matteo Amadori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 apr 2017 12:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre più intrigante il campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba che martedì ha visto la disputa della 6a giornata.

Nel girone A il tandem capolista Zoli-Neri rifila l’ennesimo 3-0 e distanzia così la coppia antagonista Bertozzi-Giovanardi che ha osservato un turno di riposo. Nel girone B, in attesa del match clou in posticipo tra Bevitori-Forlani e Venturi-Mazzoni, salgono in vetta Lorenzi-Amadori, mentre risalgono prepotentemente la classifica Filippini-Perazzini, nonchè Savini-Torroni.

Vediamo nel dettaglio i risultati. 

Nel girone A unica vittoria per 3-0 di Zoli-Neri su Bernardi-Bernardi, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Antonelli-Crociati su Grandi-Rinaldi, Grassi-Cavaldoro su Zammarchi-Sammarini e Guidi-Montagna su Cressi-Zannoni. A riposo Bertozzi-Giovanardi.

Classifica A: Zoli-Neri 18, Bertozzi-Giovanardi 13, Cressi-Zannoni 12, Sammarini-Zammarchi, Guidi-Montagna 8, Rinaldi-Grandi, Antonelli-Crociati 5, Grassi-Cavaldoro 4, Bernardi-Bernardi 0.

Nel girone B vittorie per 3-0 di Savini-Torroni su Tiraferri-Agostini, Lorenzi-Amadori su D’altri-Andreani e Filippini-Perazzini su Gessaroli-Mecozzi, mentre di misura per 2-1 è stato il successo degli stessi Filippini-Perazzini su Paci-Pari. In posticipo il match clou tra Bevitori-Forlani e Venturi- Mazzoni.

Classifica B: Lorenzi-Amadori 12, Bevitori-Forlani, Filippini-Perazzini 11, Venturi-Mazzoni 8, Savini-Torroni 7, Gessaroli-Mecozzi  6, Tiraferri-Agostini, Paci-Pari 4, Daltri-Andreani 3.

Martedì prossimo è in programma la settima giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba