Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata l'8a giornata del campionato primaverile di beach tennis maschile

In foto: Roberto Rinaldi e Stefano Grandi
Roberto Rinaldi e Stefano Grandi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 apr 2017 10:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Siamo al rush finale del campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba, sempre ricco di emozioni.

Nel girone A il tandem capolista Zoli-Neri supera di misura per 2-1 nel big match la coppia antagonista Cressi-Zannoni ed allunga il distacco, ma deve guardarsi le spalle dal duo Bertozzi-Giovanardi che deve recuperare un partita.

Nel B Forlani-Bevitori vincono nettamente il loro match e mantengono la vetta. Bene alle loro spalle Lorenzi-Amadori che superano di misura Venturi-Mazzoni in un match molto combattuto e deciso da tre tie-break. Bene nella serata Tiraferri-Agostini.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A tutte vittorie di misura per 2-1 rispettivamente di Zoli-Neri su Cressi-Zannoni, Rinaldi-Grandi su Guidi-Montagna Cavaldoro-Grassi su Bernardi-Bernardi e Bertozzi-Giovanardi su Zammarchi-Sammarini. A riposo Antonelli-Crociati.

Classifica A: Zoli-Neri 20, Cressi-Zannoni 16, Bertozzi-Giovanardi 15, Guidi-Montagna, Sammarini-Zammarchi  9, Grassi-Cavaldoro 8, Rinaldi-Grandi 7, Antonelli-Crociati 6, Bernardi-Bernardi 3.

Nel girone B vittorie per 3-0 di Bevitori-Forlani su Daltri-Andreani, Venturi-Mazzoni sugli stessi Daltri-Andreani e Tiraferri-Agostini su Mecozzi-Gessaroli, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Lorenzi-Amadori su Venturi-Mazzoni e Tiraferri-Agostini su Filippini-Perazzini. A riposo Paci-Pari e Savini-Torroni.

Classifica B: Bevitori-Forlani 19, Lorenzi-Amadori 17, Filippini-Perazzini, Venturi-Mazzoni 15, Tiraferri-Agostini 9, Savini-Torroni, Gessaroli-Mecozzi  7, Paci-Pari 4, Daltri-Andreani 3.

Martedì prossimo, 25 aprile, il campionato resta fermo per riprendere martedì 2 maggio.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba