14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bus di linea si ribalta in via Santa Cristina

CronacaRimini

14 aprile 2017, 15:59

Bus di linea si ribalta in via Santa Cristina

in foto: il bus e i soccorsi (Adriapress)

Tanta paura ma, secondo le prime informazioni, nessuna grave conseguenza per l’uscita di strada di un pullman di linea di Start Romagna che nel pomeriggio ha perso il controllo in una curva in via Santa Cristina, sul colle di Covignano a Rimini, e si è adagiato su un fianco. Sul mezzo c’erano una dozzina di persone, tra cui alcuni ragazzini che sono usciti da soli dai finestrini laterali, visto che le porte sono finite schiacciate sul lato del fosso. Ad aiutarli anche un gruppo di studenti che attendeva l’autobus alla vicina fermata.

Altri passeggeri sono usciti con l’aiuto dei Vigili del Fuoco.Sono intervenute anche le ambulanze del 118 ma. Alcuni passeggeri sono stati accompagnati in ambulanza in ospedale per precauzione. Al momento a parte alcune escoriazioni, non si segnalano lesioni preoccupanti. L’autobus della linea 16 procedeva verso i Casetti e all’uscita di una curva è finito fuori strada. Il tratto di via Santa Cristina dell’incidente è stato chiuso; i soccorsi e i rilievi sono ancora in corso. L’autobus è stato sollevato e rimesso in carreggiata da un mezzo dotato di apposita gru intorno alle 17.30. Sul posto Polizia di Stato, Polizia Municipale oltre ai Vigili del Fuoco.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454