Atletica. Sabato 22 aprile i Campionati Sammarinesi Open

sammarinesi

in foto: La staffetta maschile

I Giochi dei Piccoli Stati sono sempre più vicini. Mancano meno di 40 giorni al grande evento ed alcuni atleti sammarinesi si stanno impegnando al massimo per centrare il minimo e partecipare così a San Marino 2017.

Sabato 22 aprile si svolgeranno i Campionati Sammarinesi Open, gara di apertura della stagione agonistica outdoor. In palio, oltre ai prestigiosi titoli di campioni nazionali, anche la possibilità ottenere il minimo per i Giochi.

La competizione, organizzata dall’Olimpus San Marino Atletica in collaborazione con la Federazione Sammarinese Atletica, inizierà alle 14.20 con il ritrovo delle giurie e dei concorrenti. A seguire tutte le gare.

Grande attesa per le staffette sia maschili che femminili, a caccia del minimo, e per tre atlete che daranno il massimo per centrarlo individualmente: Melissa Michelotti, Beatrice Berti e Barbara Rustignoli. Testeranno la loro condizione in vista dei Giochi, invece, Martina Muraccini, Francesco Molinari, Andrea Ercolani Volta e Matteo Felici.

Le previsioni meteo sono favorevoli e ci si auspica una buona affluenza di pubblico per sostenere ed incoraggiare tutti gli atleti biancazzurri.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454