Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Atletica. Sabato 22 aprile i Campionati Sammarinesi Open

In foto: La staffetta maschile
La staffetta maschile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 apr 2017 11:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Giochi dei Piccoli Stati sono sempre più vicini. Mancano meno di 40 giorni al grande evento ed alcuni atleti sammarinesi si stanno impegnando al massimo per centrare il minimo e partecipare così a San Marino 2017.

Sabato 22 aprile si svolgeranno i Campionati Sammarinesi Open, gara di apertura della stagione agonistica outdoor. In palio, oltre ai prestigiosi titoli di campioni nazionali, anche la possibilità ottenere il minimo per i Giochi.

La competizione, organizzata dall’Olimpus San Marino Atletica in collaborazione con la Federazione Sammarinese Atletica, inizierà alle 14.20 con il ritrovo delle giurie e dei concorrenti. A seguire tutte le gare.

Grande attesa per le staffette sia maschili che femminili, a caccia del minimo, e per tre atlete che daranno il massimo per centrarlo individualmente: Melissa Michelotti, Beatrice Berti e Barbara Rustignoli. Testeranno la loro condizione in vista dei Giochi, invece, Martina Muraccini, Francesco Molinari, Andrea Ercolani Volta e Matteo Felici.

Le previsioni meteo sono favorevoli e ci si auspica una buona affluenza di pubblico per sostenere ed incoraggiare tutti gli atleti biancazzurri.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni