12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

207 prenotazioni per lo shuttle Riccione-Bologna

Dal 10 aprile attivo lo shuttle tra il Marconi di Bologna e Riccione

in foto: la presentazione di aprile

Sono già 207 le prenotazioni per lo shuttle che da lunedì collegherà Riccione all’aeroporto di Bologna. Prenotazioni partite nel mese di febbraio arrivate dall’Italia, ma anche da Germania, Inghilterra, Belgio, Olanda e Russia. Il servizio, svolto dalla società Vip Srl, è nato grazie all’impegno del Comune e l’Associazione degli Albergatori di Riccione. Il nuovo collegamento bus, con dieci corse quotidiane, sarà operativo fino al prossimo 30 settembre (con la possibilità di concordare anche periodi “extra” in occasione di festività, fiere ed eventi).

Questo servizio è partito con il piede giusto – ha dichiarato Rodolfo Albicocco, Presidente dell’Associazione Albergatori Riccione – i dati raccolti in questi mesi parlano chiaro.”

Con il nuovo collegamento con partenze e arrivi a Riccione, tutta la Romagna, Forlì Cesena e le più importanti località della riviera, ha aggiunto Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl  ha un collegamento quotidiano con il centro del sistema di mobilità dell’Emilia Romagna, aeroporto Marconi”.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454