martedì 22 gennaio 2019
In foto: la presentazione di aprile
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
ven 7 apr 2017 11:20 ~ ultimo agg. 12:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sono già 207 le prenotazioni per lo shuttle che da lunedì collegherà Riccione all’aeroporto di Bologna. Prenotazioni partite nel mese di febbraio arrivate dall’Italia, ma anche da Germania, Inghilterra, Belgio, Olanda e Russia. Il servizio, svolto dalla società Vip Srl, è nato grazie all’impegno del Comune e l’Associazione degli Albergatori di Riccione. Il nuovo collegamento bus, con dieci corse quotidiane, sarà operativo fino al prossimo 30 settembre (con la possibilità di concordare anche periodi “extra” in occasione di festività, fiere ed eventi).

Questo servizio è partito con il piede giusto – ha dichiarato Rodolfo Albicocco, Presidente dell’Associazione Albergatori Riccione – i dati raccolti in questi mesi parlano chiaro.”

Con il nuovo collegamento con partenze e arrivi a Riccione, tutta la Romagna, Forlì Cesena e le più importanti località della riviera, ha aggiunto Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl  ha un collegamento quotidiano con il centro del sistema di mobilità dell’Emilia Romagna, aeroporto Marconi”.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna