Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B maschile. Paoloni Appignano-Dolciaria Rovelli Morciano 3-0

In foto: Martins Arasomwan
Martins Arasomwan
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 11 mar 2017 21:49 ~ ultimo agg. 21:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PAOLONI APPIGNANO-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0 (25-19, 25-18, 25-21)

1° Arbitro ERCOLANI FABIO, 2° Arbitro MORGANTI CLAUDIA.

APPIGNANO: b.s. 10, ace 2, muri 9, errori 12.
ROVELLI: b.s. 9, ace 1, muri 4, errori 16.

APPIGNANO: Santambrogio 0, Cantagalli 13, Larizza 1, Trillini 7, Recine 17, Di Silvestre P. 10, libero Calistri, Bussolari 2, Storani n.e., Di Silvestre A. n.e., Furiassi n.e., Esposito n.e. 1° ALLENATORE: ROSICHINI GIANNI, 2° ALLENATORE: PAPARONI ALESSANDRO.

DOLCIARIA ROVELLI: Costanzi 1, Sacco 6, Arasomwan 5, Caselli 5, Andreatta 10, Spinelli 9, libero Mei, Segoni 0, Ferraro 0, Tamburini n.e., Fabbri n.e., Gramolini n.e. 1° ALLENATORE: ZANCHI ALESSANDRO, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO.

Tempi Tecnici:
1° set: 8-6/16-11
2° set: 8-5/16-11
3° set: 8-7/16-14

1° set: approccio soft della Rovelli che si fa ingabbiare dal gioco veloce dei marchigiani, sospinti da un positivo Cantagalli. Il divario diventa subito importante e i cioccolatieri ammainano bandiera bianca.

2° set: ci si aspetta una reazione di Spinelli e soci, invece sono sempre I padroni di casa a spingere tanto ed a creare le condizioni per annichilire le speranze di impattare dei romagnoli. Abbastanza velocemente si va sul due a zero.

3° set: finalmente si vede qualche reazione da parte di Arasomwan & C. Fino al secondo tempo tecnico prevale l’equilibrio, spezzato nel finale da qualche errore di troppo, che consegna set e partita all’Appignano.

Così come era stata devastante in battuta ed a muro sette giorni prima, la Rovelli è apparsa evanescente soprattutto in questi fondamentali. I giovani della Lube ci hanno messo il proprio, squadra giovanile cresciuta in modo esponenziale rispetto all’andata, con poche sbavature e molta concretezza. Una Rovelli svagata e poco incisiva non è riuscita ad entrare mai veramente in partita. Ci sarà da mutare atteggiamento e voglia perché nel prossimo turno arriverà l’Offagna del grande ex Bruschi, formazione da tenere nel gruppone delle pericolanti a tutti i costi.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano