Indietro
menu
Politica Rimini

Verso le primarie. Renzi al 57,6%. Venerdì il ministro Martina a Rimini

In foto: Renzi e Martina
Renzi e Martina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mar 2017 15:45 ~ ultimo agg. 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I dati delle assemblee dei circoli riminesi del PD aggiornati a oggi vedono la mozione Renzi a 236 (57,6%); Orlando 159 (41,2%). Emiliano è a 5 (1,2%). La mozione Renzi annuncia l’arrivo a Rimini del ministro Maurizio Martina, che sarà in piazza Cavour venerdì alle 17.

Il deputato Tiziano Arlotti – che, fa sapere, non avrebbe mai pronunciato la frase “incriminata” del Ministro Poletti – domenica mattina ha incontrato i Giovani Democratici per confrontarsi su lavoro e futuro, di quanto previsto nella legge di bilancio 2017: “Un bellissimo e utile incontro, ricco di reciproche informazioni. Sull’impegno legislativo del Parlamento e su ciò che i giovani chiedono, e si aspettato, venga prestata attenzione”.

“Buoni risultati anche per partecipazione nei circoli riminesi superiore al dato regionale – commenta Arlotti – E siamo alla settimana decisiva. Sta a noi condurre la maggior parte di iscritti democratici a votare, fino a domenica prossima con ancora San Giuliano e i circoli di Lagomaggio Q2 e V Peep.

Tra i sostenitori riminesi della mozione Renzi, oltre a Tiziano Arlotti, anche Andrea Gnassi, Giorgio Pruccoli, Alberto Ravaioli, Giorgia Bellucci, Jamil Sadegholvaad, Enrico Piccari, Mattia Morolli, Barbara Vinci.