Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Sapori della solidarietà

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2017 07:00 ~ ultimo agg. 27 mar 17:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno la solidarietà torna in cucina, dietro ai fornelli, per un appuntamento da non perdere! Domenica 26 marzo sarà una serata all’insegna della buona tavola e della solidarietà, grazie ad un esplosivo mix di cuochi improbabili che si sfiderà ai fornelli, in una gara alla conquista dei palati e non solo!

L’incasso della serata, infatti, servirà a finanziare il centro per bambini e giovani con disabilità Best New Life Shelter (Vellore, India), un progetto sostenuto e affiancato da Cittadinanza ONLUS.

 

Ancora non sono stati decisi gli ospiti di questa edizione (tutte le news sulla pagina facebook dell’evento), a golosi, buone forchette, aspiranti critici gastronomici, toccherà invece il compito di giudicare e votare la squadra vincitrice!

La cena a buffet comincerà alle 19:30 al ristorante AmoRimini, Lungomare Augusto Murri 15, Rimini. Il costo per partecipare, giudicare, mangiare, e partecipare all’evento solidale è un’offerta libera con il contributo minimo di 25 euro (10euro per bambini sotto i 14 anni)

Per prenotazione:

Scrivere a 3348444077 o info@cittadinanza.org