Santarcangelo-Forlì, i convocati

Santarcangelo-Forlì

in foto: Il tecnico del Santarcangelo, Marcolini

SANTARCANGELO-FORLÌ, I CONVOCATI

Ecco i convocati in casa gialloblu da mister Marcolini per il derby Santarcangelo-Forlì, in programma domani, domenica 19 marzo alle ore 20:45 allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo:

PORTIERI
GALLINETTA 1
NARDI 22
ROSSINI 32

DIFENSORI
ADORNI 5
CAPITANIO 13
ONETO 19
PARAMATTI 2
SIRIGNANO 21

CENTROCAMPISTI
CARLINI 4
DALLA BONA 10
DANZA 24
FLORIO 30
GATTO23
GULLI 16
JADID 14
POSOCCO 15
ROSSI 3
UNGARO 17
VALENTINI 8

ATTACCANTI
CESARETTI 7
CORI 9
DEFENDI 31
MERINI 27

LA VIGILIA IN CASA FORLÌ ED I CONVOCATI

“Non c’è molto da dire sulla partita, sono sempre le solite cose – ha detto il mister Massimo Gadda (dal sito ufficiale del Forlì Calcio) –. Il Santarcangelo è un’ottima squadra, è uno sconto diretto. Abbiamo già passato momenti così, e ci siamo ripresi. La settimana è stata tranquilla”.

Il Forlì dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche: “Abbiamo qualche giocatore indisponibile, Cammaroto Conson, Tentoni, Martina Rini, Tura. Conson è squalificato. Tentoni giovedì a fine allenamento ha sentito un dolore al quadricipite e si è fermato. Martina Rini ha un piccolo stiramento, starà fermo ancora una settimana”.

Gadda ha già in mente l’undici titolare: “In difesa giocheranno Adobati, Vesi, Carini, Sereni. In mezzo al campo non abbiamo molta scelta visti gli infortuni. In attacco tra Ponsat, Badelloni e Succi due giocano dall’inizio e uno subentra. Giacomo Parigi è una carta che potremmo sfruttare, è un giovane in crescita che nelle ultime settimane in allenamento è migliorato molto”.

La delusione per la sconfitta con il Lumezzane è già un lontano ricordo: “La reazione è buona, i ragazzi hanno sempre reagito ai momenti difficili di questo campionato. È stato una bella botta, sapevamo che era una partita importante. Il Forlì in queste nove partite potenzialmente può fare di tutto. Ed è una caratteristica di questo campionato, è dura per tutti. Non ci sono squadre materasso”.

“Il Santarcangelo sta facendo bene, ha esperienza di Lega Pro, ha buoni giocatori – conclude il mister –: Cori, Cesaretti, Defendi sono ottimi giocatori. È una squadra costruita con equilibrio”.

I convocati:
1 TURRIN ALESSANDRO
2 CONSON DIEGO
3 FRANCHETTI MATTEO
4 CAPELLUPO STEFANO
5 BASCHIROTTO FEDERICO
6 FERRETTI LORENZO
8 PICCOLI GIANLUCA
9 PARIGI GIACOMO
10 SPINOSA MARCO
11 PONSAT GIUSEPPE
13 ADOBATI FABIO
17 TONELLI SIMONE
18 DI ROCCO DENIS
19 CROCI EMANUELE
20 SERENI SAMUELE
21 BARDELLONI EMANUELE
23 VESI MARCO
25 ALIMI ISNIK
26 CAPELLINI NICOLA
27 SEMPRINI ALESSANDRO
29 SUCCI DAVIDE
30 CARINI FILIPPO

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454