Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Le ginnaste della Polisportiva Celle in evidenza nella prima prova del Campionato Silver

In foto: Le categorie A1, A4 e J1
Le categorie A1, A4 e J1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mar 2017 10:39 ~ ultimo agg. 10:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 12 marzo nella palestra Renato Serra di Cesena si è svolta la prima prova del Campionato SILVER di ginnastica artistica femminile LB (terza divisione).

Tante le ragazze delle varie età della Polisportiva Celle a mettersi in gioco, alcune al loro esordio in questo tipo di gare.

Partendo dalla più giovane Camilla Casadei in Allieve 1, proseguendo con Giulia Fabbri in A2, Ilaria Grasso, Linda Magli, Sara Savona, Alida Bianconi, Alice Casadei in A4, in J1 con Alice Piccardi, Chiara Pari e Anna Bianchi, nella categoria Junior 2 con Francesca Rossi e Alice Tonti, fino ad arrivare alle più grandi e con qualche esperienza in più con Carlotta Casadei, Elisa Giorgetti, Anna Lisi, Maria Althea Romito nella categoria Senior 1 e infine con Diana Timerina in S2

Complimenti da parte della società a tutte per l’impegno e la dedizione ma soprattutto alle atlete che sono salite sui gradini più alti del podio e quelle che si sono molto avvicinate. Linda Magli ha preso un bronzo su ben 38 atlete, un oro per Diana Timerina, un quarto posto per Giulia Fabbri, e da sottolineare anche il sesto posto di Camilla Casadei, al suo esordio.

Gli allenatori Manuela Giallongo, Beatrice Bruni e Stefano Blasi – si legge in una nota della Polisportiva Celle – non possono che essere contenti dei risultati ottenuti.