Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la seconda giornata del campionato primavera di beach tennis maschile (gallery)

In foto: Luca Andreani e Gianluca Daltri
Luca Andreani e Gianluca Daltri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2017 12:48 ~ ultimo agg. 12:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una seconda giornata di campionato decisamente scoppiettante quella disputata martedì sulla sabbia del Tennis Viserba, all’insegna del grande equilibrio.

Nel girone A, Zoli-Neri mettono a segno il secondo 3-0 e conducono ora in solitaria distaccando di 2 punti le inseguitrici. Da segnalare le brillanti vittorie di Cressi-Zannoni e Sammarini-Zammarchi.

Nel girone B, balzo in avanti di Tiraferri-Agostini che, grazie al mezzo passo falso di Filippini-Perazzini per merito di Forlani-Bevitori, li agguantano in vetta a quota 4.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati:
Nel girone A vittorie nette per 3-0 di Zoli-Neri (su Antonelli-Crociati), Sammarini-Zammarchi (su Rinaldi-Grandi) Cressi-Zannoni (su Bernardi-Bernardi), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Bertozzi-Giovanardi (su Guidi-Montagna).
A riposo Nanni-Grassi.

Classifica A:
Zoli-Neri 6, Bertozzi-Giovanardi, Cressi-Zannoni 4, Rinaldi-Grandi, Sammarini-Zammarchi 3, Antonelli-Crociati, Guidi-Montagna 2, Bernardi-Bernardi, Nanni-Grassi 0.

Nel girone B a segno con punteggio pieno 3-0 Tiraferri-Agostini (su Daltri-Andreani), mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Gessaroli-Mecozzi (su Paci-Pari) e Forlani-Bevitori (su Filippini-Perazzini). In posticipo giocheranno Lorenzi-Amadori opposti a Venturi-Mazzoni.
A riposo Savini-Torroni.

Classifica B: Tiraferri-Agostini, Filippini-Perazzini 4, Savini-Torroni, Paci-Pari, Bevitori-Forlani 3; Lorenzi-Amadori, Gessaroli-Mecozzi 2, Daltri-Andreani, Venturi-Mazzoni 0. Martedì prossimo è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba