18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fidanzati terribili aggrediscono i Carabinieri, un arresto e una denuncia

Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Pennabilli

in foto: repertorio

All’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare, assieme ai militari dell’Aliquota Radiomobile di Rimini, hanno arrestato in flagranza un trentenne rumeno per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e hanno denunciato in stato di libertà la fidanzata, coetanea e connazionale, per gli stessi reati.

I Carabinieri sono intervenuti all’interno di un hotel di Rimini per sedare una violenta lite scaturita tra due fidanzati in evidente stato di alterazione alcolica, dopo la relativa segnalazione giunta dal titolare della struttura alberghiera.
Gli uomini dell’Arma sono stati minacciati di morte e aggrediti fisicamente dalla coppia e, a seguito del violento litigio che ne è scaturito, due dei quattro militari intervenuti hanno riportato lesioni fisiche, giudicate guaribili rispettivamente in quattro e sei giorni dal personale sanitario del Pronto Soccorso.

L’autorità giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha concesso all’uomo i termini a difesa, sottoponendolo all’obbligo di firma fino all’udienza del relativo processo fissata per sabato.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454