giovedì 24 gennaio 2019
In foto: La Femminile Rimini
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 31 mar 2017 09:27 ~ ultimo agg. 09:28
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

FEMMINILE RIMINI A FORMIGINE ALLA RICERCA DI UNO SMILE

Dopo il rinvio della gara casalinga contro lo United, la Femminile Rimini torna a viaggiare e si prepara alla difficile e stimolante trasferta di domenica contro il Pgs Smile.

Le biancorosse stanno disputando un buon girone di ritorno e ovviamente vorranno confermare i segnali di crescita mostrati fino a questo momento.

Mister Zeno Lisi ha massimo rispetto delle emiliane. “È una delle partite più complicate di tutto il campionato perché le modenesi sono organizzate e ben messe in campo. Peccato non aver giocato domenica scorsa visto che avevamo preso un bel ritmo però non abbiamo nessuna paura. Anche nelle altre partite di grande intensità abbiamo sempre fatto bella figura”.

L’ultima gara della Femminile Rimini è stata la vittoria esterna contro il Fiorano, un incoraggiante 1-0 che però ha messo in luce ancora una volta le difficoltà a segnare. “Sappiamo che dobbiamo migliorare davanti alla porta e stiamo lavorando anche per questo”.

Il Pgs Smile all’andata ha vinto 2-0 ma la musica rispetto al girone d’andata è cambiata.”L’obiettivo sono i tre punti, cercheremo di giocare la nostra partita a viso aperto e alla fine vedremo quale sarà il risultato”.

Luca Filippi
Addetto Comunicazione Femminile Rimini

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna