Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza B. Verso Marignanese-Progresso, intervista al centrocampista Filippo Ottaviani

In foto: Filippo Ottaviani
Filippo Ottaviani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 mar 2017 11:21 ~ ultimo agg. 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese cade nella tana del Rimini.
Al Romeo Neri, i biancorossi sempre più lanciati verso la promozione in Serie D, rifilano 5 gol ai gialloblu di mister Montalti.
Ma domenica è stata una festa per tutti, soprattutto per i giovani della Marignanese in campo che hanno potuto vivere l’emozione di giocare davanti a un grande pubblico in un grande stadio.
Giovani come Filippo Ottaviani (classe 1998), centrocampista gialloblu.
Giocare in quello stadio da una grossa emozione, però non soffro molto la pressione, per cui è andato tutto bene.– continua Filippo l’approccio della squadra è stato quello giusto, ce la siamo giocata dal primo all’ultimo minuto, rispettando fino in fondo la nostra idea di gioco.

Filippo, è prodotto del vivaio della Marignanese, vero?
Sì, con la juniores purtroppo siamo retrocessi, anche se a mio avviso eravamo un’ottima squadra. Per quanto riguarda la prima squadra, penso che abbia fatto una grande stagione. Il rapporto con i compagni è ottimo, appena sono arrivato nello spogliatoio si sono dimostrati subito tutti gentili e disponibili con me. Con mister Montalti mi trovo veramente bene, punta molto sui giovani e credo di poter crescere tanto con lui.

Secondo lei, questa linea verde sta funzionando?
La linea giovani, a mio parere, funziona bene, perché oltre a me anche altri hanno già esordito, dimostrando di essere pronti per la prima squadra.

Domenica sarà la volta del Progresso.
Contro il Progresso ci teniamo a fare bella figura, visto che giocheremo davanti ai nostri tifosi e soprattutto vogliamo ritrovare subito la vittoria, quindi in settimana lavoreremo sodo per prepararci al meglio in vista di questo importante appuntamento.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B