14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Da Confindustria Romagna solidarietà all’AD di AiRiminum Corbucci

AttualitàRimini

9 marzo 2017, 17:57

in foto: Leonardo Corbucci (Newsrimini.it)

Confindustria Romagna, in una nota, esprime vicinanza e solidarietà all’amministratore delegato di AIRiminum 2014, Leonardo Corbucci, per l’atto vandalico recentemente subìto. “In un periodo delicato per il territorio e per tutto il Paese – si legge – l’Associazione assiste con turbamento a ripetuti gesti intimidatori o aggressivi, che inaspriscono il clima d’incertezza e difficoltà in cui vivono cittadini, istituzioni e imprese. Il ricorso alla minaccia, sia essa velata o esplicita, non potrà mai portare soluzioni ai problemi: ogni forma di violenza – fisica o verbale – è sempre inaccettabile e va condannata e respinta con risolutezza. Cogliamo inoltre l’occasione per ribadire il nostro pieno sostegno all’attività di AIRiminum. Come imprenditori siamo pienamente convinti dell’importanza strategica dell’aeroporto Fellini, infrastruttura fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell’economia del nostro territorio.
Questo soprattutto in un’ottica di sistema Romagna che necessita di sinergie efficienti, in piena collaborazione fra pubblico e privato, per il raggiungimento di un obiettivo comune.”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454