16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Concessioni demaniali. Pizzolante nominato relatore legge in Commissione

NazionalePoliticaRimini

10 marzo 2017, 14:03

Concessioni demaniali. Pizzolante nominato relatore legge in Commissione

in foto: Sergio PIzzolante

L’onorevole Sergio Pizzolante è stato designato relatore della Legge sulle Concessioni Demaniali alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati. Pizzolante è stato designato dall’onorevole Maurizio Bernardo, Presidente della Commissione Finanze, relatore della Legge per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo. Questa mattina in occasione della cerimonia di apertura della Fiera dei Balneari che si tiene al Pala De Andrè di Ravenna sino a sabato 11 marzo, l’onorevole Pizzolante ha dichiarato “Entro una decina di giorni  inizierà la discussione presso la Commissione Finanze della Camera dei Deputati della Legge Delega sulle Concessioni  demaniali”.

A Pizzolante le congratulazioni da Giorgio Mussoni, presidente nazionale di Oasi Confartigianato: “Si tratta di un importante riconoscimento per l’impegno che l’onorevole ha profuso in questi anni sulla problematica e come categoria la competenza di Pizzolante ci garantisce che l’iter parlamentare sarà portato a compimento nel migliore dei modi.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454