Cinque podi per il Volteggio Le Querce nel primo impegno del 2017 (gallery)

in foto: Volteggio

Nel primo impegno stagionale a distanza di cinque mesi dalla chiusura dell’anno agonistico 2016 il Volteggio Le Querce, il 12 marzo al C.I. Lo Scoiattolo di Pontedera, accompagnato come sempre dalla preparatrice atletica Antonella Serafini e dall’istruttrice di volteggio Daniela Donvito, ha rotto subito gli indugi centrando cinque podi.

Ecco nel dettaglio i risultati del gruppo agonistico.

Linda Lazzaretti, al rientro alle competizioni, nella categoria Individuale D, la più numerosa, con una bella prova ha chiuso al 12° posto a soli quattro centesimi dall’oro.

Erica Rosolani, all’esordio nella categoria Individuale 1*, con una prova fluida e semplice porta a casa uno splendido oro superando di poco la compagna Giulia Nardini, che con qualche piccola imperfezione raccoglie un meritatissimo argento, svolgendo un esercizio complicato e di grande impatto.

Angelica Banini e Cecilia Siepi nella categoria PDD D si rilanciano in questa categoria cogliendo il primo oro (al loro secondo anno in questa categoria).

Chiudono la giornata le Quercine delle Squadre E, attività ludica. La squadra E1 composta da Elisa Semprini, Giorgia Parma e Nicole Principi, all’esordio in questa categoria, salgono subito sul podio centrando un bellissimo bronzo, subito alle spalle della Squadra E2 composta da Aurora Cavalli, Martina Cavalli e Nicol Alessi che con il loro charleston hanno centrato un argento.

Esordio stagionale ben augurante per le atlete romagnole, che si mettono in evidenza in questo sport che unisce l’eleganza della ginnastica artistica ad un atleta più grande, il cavallo, offrendo una preparazione completa alle giovanissime atlete che possono cimentarsi in questa bella disciplina dall’età di quattro anni.

Per informazioni cell. 339 7995560 e pagina Facebook Volteggio Le Querce.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454