Caf Acli Stella, ostacolo Corridonia da superare per restare in corsa play off

Corridonia

in foto: Le ragazze della Caf Acli Stella battono cinque

CAF ACLI STELLA RIMINI, OSTACOLO CORRIDONIA DA SUPERARE PER RESTARE IN CORSA PLAY OFF

La Caf Acli Stella Rimini, dopo la vittoria convincente ottenuta in casa contro l’Omg Galletti Valleceppi, torna una settimana dopo sul rettangolo di gioco per affrontare la Corplast Corridonia in trasferta.

La squadra marchigiana, anche grazie ai sei successi consecutivi conquistati, è attualmente terza nel girone F di serie B2 con 44 punti mentre le ragazze di coach Biselli, che stanno demolendo in questa stagione ogni primato personale, sono situate in quinta posizione con 38 punti. All’andata le marchigiane riuscirono a sbancare il Pala Stella di Rimini per 3 set a 1.

Le pallavoliste gialloblu hanno tra le mani una grande occasione non solo per prendersi una bella rivincita ma anche per strappare un successo che varrebbe oro. La sfida, valida per la 20ª giornata di campionato, si terrà sabato 18 marzo alle ore 21 al Palasport Corridonia e sarà diretta da Claudia Colucci di Perugia e Alessandro Arcangeli Carosi di Terni.

“Considero l’amichevole dell’altra sera a Cesena un test utile per la partita di campionato; abbiamo disputato una buona gara pur perdendo contro una squadra di serie superiore – ha commentato alla vigilia della gara Andrea Biselli, allenatore della Caf Acli Stella Rimini -. Tutte le giocatrici sono disponibili per la trasferta nelle Marche: è l’ultima chiamata per i play-off, tentiamo di vincere per rimanere in corsa”.

Le altre gare della 20ª giornata:
Sabato 18 marzo:
Volleyarno Montevarchi-Centro Diesel Pagliare Volley ore 17.30
Ternedil Acquasparta-Roana Helvia Recina Macerata ore 18
Pieralisi Volley Jesi-New Font Mori Gubbio ore 18.30
Sacrata B-Chem Civitanova Marche-Valdarninsieme Castelfranco ore 21
Team 80 Gabicce Gradara-3M Pallavolo Perugia ore 21

Domenica 19 marzo:
Omg Galletti Valleceppi-Convergenze Cus Siena ore 18

Classifica dopo 19 giornate: Roana Helvia Recina Macerata 54; Pieralisi Volley Jesi 48; Corplast Corridonia 44; Sacrata B-Chem Civitanova Marche 41; Caf Acli Stella Rimini 38; Omg Galletti Valleceppi 34; Convergenze Cus Siena 23; Ternedil Acquasparta 22; Centro Diesel Pagliare Volley 21; 3M Pallavolo Perugia 20; Volleyarno Montevarchi 19; Valdarninsieme Castelfranco 19; Team 80 Gabicce Gradara 14; New Font Mori Gubbio 3.

Andrea Lattanzi
Caf Acli Stella Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454