lunedì 21 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 8 mar 2017 10:26 ~ ultimo agg. 10:27
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il clou della nona di ritorno della C Gold andrà in scena al Multieventi nella inconsueta cornice del lunedì sera (con palla a due alle 20,30), quando a sfidarsi saranno la capolista Lugo (18-2 il bilancio stagionale) e l’Asset Banca di Coach Foschi, neo sesta in classifica in virtù delle 11 vittorie nelle 19 partite a referto.

Coach Foschi la presenta così: “Contro una corazzata come Lugo serve una vera e propria impresa, una partita perfetta! La squadra romagnola è fortissima, lo testimoniano le vittorie in serie che sta confezionando. Lunedì vincere significherebbe fare un’impresa e soprattutto sarebbe una certificazione dell’ottimo lavoro che i ragazzi stanno svolgendo in palestra settimana dopo settimana“.

Lugo, da pronostico di inizio stagione, vanta un ruolino di marcia importante, è di fatto la prima forza indiscussa del campionato, ma i due passi falsi sono arrivati in trasferta e questo lascia uno spiraglio per le velleità dei Titans.

Biancazzurri che, forti di un percorso pienamente in linea con le aspettative (e cinque vittorie nelle ultime sette), possono affrontare i capofila con leggerezza d’animo e sostanzialmente senza nulla da perdere.

I Titans proveranno l’impresa, il calendario fino alla fine della regular season sarà duro, dopo Lugo ci saranno altre quattro battaglie più due giornate con la formula ad orologio che già sanno tanto di spareggi playoff.

In totale mancano sette partite nelle quali un paio di vittorie metterebbero al sicuro il piazzamento nelle otto, mentre un rush finale sopra il par potrebbe addirittura consentire di guadagnare una griglia ancora più interessante nella post season più nobile.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna