18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Resta in prognosi riservata Emmanuel. 40 le adesioni alla manifestazione antirazzista

AttualitàRimini

30 marzo 2017, 13:09

Il 1° Aprile la manifestazione antirazzista. Emmanuel, segnali di miglioramento

in foto: dal sito del Comune di Rimini

Sono oltre 40 tra associazioni, categorie, organizzazioni, movimenti che hanno annunciato la loro partecipazione alla manifestazione contro ogni forma di razzismo e intolleranza promossa dall’Amministrazione Comunale dopo l’aggressione e gli insulti razzisti subiti dal giovane nigeriano Emmanuel. Le sue condizioni sono stazionarie e i medici dell’ospedale di Rimini si riservano ancora la prognosi.

Il presidio, in programma sabato dalle 10 in piazza Cavour, vuole essere anche un modo – spiega l’amministrazione – per dimostrare vicinanza ad Emmanuel, che ancora lotta tra la vita e la morte:

Oltre alla Diocesi, all’Ufficio scolastico territoriale e alle tre organizzazioni sindacali del territorio, hanno già aderito le principali categorie economiche (Cna, Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato), gran parte delle associazioni attive nel mondo del terzo settore, del volontariato, alcune amministrazioni comunali della provincia e a titolo personale il professor Antonio Canevaro.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454