Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Raccolta solidale #primalepersone

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 feb 2017 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la raccolta solidale #PrimaLePersone un’ iniziativa che mira a sostenere il progetto di sussistenza della casa insieme alla numerose iniziative attivate nel network solidale di Via Dario Campana.

“Anche questa settimana abbiamo la necessità di finalizzare la Raccolta solidale per la COLAZIONE e per i PASTI grazie all’allestimento di una cucina che restituisce un pò di dignità agli abitanti e alle abitanti della casa, che così possono permettersi di cucinarsi un pasto caldo in autonomia, trasformando l’occasione in un momento collettivo e di socialità. Inoltre le numerose richieste che arrivano al Guardaroba solidale e agli Sportelli di pacchi viveri per famiglie in difficoltà ci spingono a riorganizzare e a promuovere la Raccolta Solidale #PrimaLePersone”.

Pertanto questa settimana abbiamo la necessità di:
PRODOTTI PER LA COLAZIONE:
Latte – Caffè – Thè – Biscotti – Zucchero
GENERI ALIMENTARI:
Pasta – Passata di Pomodoro – Olio -. Cibo a lunga conservzione: tonno, legumi – Riso – Tovaglioli – Scottex.

I materiali possono essere consegnati tutti i giorni direttamente a Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia oppure a Casa Madiba Network in via Dario Campana n. 59/F durante il Guardaroba Solidale Madiba lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.