Indietro
menu
Cronaca Rimini

La Polizia di Stato arresta a Rimini altri due ricercati

In foto: (archivio)
(archivio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 feb 2017 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia di Stato di Rimini tra giovedì sera e la prima mattina di oggi (venerdì) ha arrestato due persone destinatarie di ordini di cattura emessi dall’Autorità Giudiziaria.

Il primo è stato individuato da Agenti della Squadra Mobile verso le 18 di giovedì pomeriggio a Miramare. Si tratta di un 40enne di origine marocchina destinatario di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale di Bologna. L’uomo è stato portato in carcere.

Il secondo è stato arrestato dalle Volanti nelle prime ore di questa mattina. Si tratta di un 22enne di origine romena che qualche mese fa si era reso protagonista di gravissimi atti osceni davanti a minori e alle loro giovani mamme in un parco cittadino.

Dopo le prime denunce gli agenti lo avevano colto sul fatto e arrestato. L’uomo era stato condannato, tra l’altro con l’obbligo del divieto di dimora nel comune di Rimini. Più volte rintracciato sul territorio ed in particolare in alcuni parchi pubblici, quindi disattendendo il divieto imposto dal giudice, il 22enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per un aggravamento della misura cautelare. È stata quindi emessa un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, immediatamente eseguita questa mattina.