Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Caf Acli Stella a Siena per fare un altro regalo ai tifosi. La vigilia di coach Biselli

In foto: Biselli in un time out della gara d'andata con Siena
Biselli in un time out della gara d'andata con Siena
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 10 feb 2017 14:47 ~ ultimo agg. 15:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA CAF ACLI STELLA RIMINI A SIENA PER FARE UN ALTRO REGALO AI TIFOSI. LA VIGILIA DI COACH BISELLI

La Caf Acli Stella Rimini va in trasferta a caccia della decima vittoria in stagione, quella che permetterebbe alle pallavoliste gialloblu di pensare non più alla lotta per non retrocedere in serie C bensì a battere altri record personali in serie B2.

Nella sedicesima giornata di campionato la squadra avversaria delle ragazze di coach Biselli è il Convergenze Cus Siena, attualmente in settima posizione della classifica con 23 punti anche grazie alle tre vittorie consecutive ottenute contro New Font Mori Gubbio (al tie break), 3M Pallavolo Perugia e Centro Diesel Pagliare Volley.

All’andata vinse agevolmente 3 a 0 la formazione riminese che ora è la quarta forza della competizione con 30 punti.

La nuova sfida tra Convergenze Cus Siena e Caf Acli Stella Rimini si terrà sabato 11 febbraio alle ore 17 al Pala Corsoni e sarà diretta da Roberto Gianninò e Domenica Katia Forte.

Ecco l’analisi di Andrea Biselli, allenatore della Caf Acli Stella Rimini, alla vigilia della gara: “Sono sicuro che vedremo giocare le gialloblu sia in casa che in trasferta, sempre con cuore e coraggio. È stata la nostra caratteristica fin dall’inizio, qualche volta non siamo riusciti a vincere ma abbiamo sempre dato tutto. Contro il Valdarninsieme Castelfranco tutte le ragazze scese in campo hanno offerto una prestazione al massimo delle loro possibilità. Simona Carnesecchi è guarita dall’influenza quindi sarà convocata per la sfida in terra toscana.

L’assenza di capitan Giardi, invece, sarà molto pesante e mi auguro possa essere il più breve possibile per riaverla al cento per cento a dare il suo prezioso contributo nella parte finale del campionato. Sono anche sicuro che chi avrà il compito di sostituirla lo farà benissimo. Il Convergenze Cus Siena viene da una serie di vittorie ed è una squadra ben attrezzata. Noi cerchiamo i punti della sicurezza e vogliamo ottenerli prima possibile. Speriamo di fare un regalo ai nostri tifosi”.

Le altre partite della sedicesima giornata: Sabato 11 febbraio: Volleyarno Montevarchi-Corplast Corridonia ore 17.30; Ternedil Acquasparta-New Font Mori Gubbio ore 18; Team 80 Gabicce Gradara-Pieralisi Volley Jesi ore 21; Sacrata B-Chem Civitanova-3M Pallavolo Perugia ore 21; Roana Helvia Recina Macerata-Valdarninsieme Castelfranco ore 21.15. Domenica 12 febbraio: Omg Galletti Valleceppi-Centro Diesel Pagliare ore 18.

Classifica dopo 15 giornate:
Roana Helvia Recina Macerata 42; Pieralisi Volley Jesi 39; Corplast Corridonia 32; Caf Acli Stella Rimini 30; Sacrata B-Chem Civitanova 29; Omg Galletti Valleceppi 28; Convergenze Cus Siena 23; 3M Pallavolo Perugia 17; Volleyarno Montevarchi e Ternedil Acquasparta 16; Centro Diesel Pagliare 15; Valdarninsieme Castelfranco 14; Team 80 Gabicce Gradara 11; New Font Mori Gubbio 3.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini