Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Franco Manuzzi nuovo Presidente del Comitato Territoriale Fipav Romagna Uno

In foto: Franco Manuzzi
Franco Manuzzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 feb 2017 19:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FRANCO MANUZZI NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO TERRITORIALE FIPAV ROMAGNA UNO

È Franco Manuzzi il nuovo Presidente del Comitato Territoriale Fipav Romagna Uno.

Nel corso delle elezioni che si sono svolte sabato al Coni Point di Rimini sono stati eletti inoltre i consiglieri Paolo Faini, Andrea Fiuzzi, Marco Gasponi, Sanzio Sacchetti e il revisore dei conti Andrea Biselli.

Cesenate classe 1971, Manuzzi nel corso della sua militanza trentennale all’interno della Fipav, tra gli altri, ha ricoperto l’incarico di arbitro, consigliere del Comitato di Forlì-Cesena, della regione Emilia-Romagna e di presidente del Comitato di Forlì-Cesena fino all’accorpamento con la sezione di Rimini.

“Le prime sensazioni – commenta Franco Manuzzisono legate all’unità di intenti con le società e alla propensione alla collaborazione. Non dovremo più essere Rimini o Forlì-Cesena, ma diventare un unico Comitato. L’obiettivo è far sì che Romagna Uno acquisisca una propria identità. A partire dai consiglieri eletti, le basi per questa collaborazione sono buone: sono fiducioso”.

Sui primi passi da Presidente del Comitato. “In primis dobbiamo pensare alla conclusione della stagione sportiva. Concretamente significa pensare alle fasi finali dei vari tornei e alla festa di fine anno. Altre questioni imminenti non ce ne sono, piuttosto la priorità sarà programmare in anticipo la prossima stagione, in modo che le società si possano organizzare già in estate. Entro una decina di giorni faremo il primo consiglio: aspettiamo le elezioni regionali e nazionali, poi ci metteremo subito all’opera”.

Ufficio Stampa Comitato Territoriale Fipav Romagna Uno