Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Santarcangelo. Doppio successo sulla Maceratese nel fine settimana

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 gen 2017 18:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ALLIEVI NAZIONALI
SANTARCANGELO-MACERATESE 1-0

SANTARCANGELO: Forestieri; Miori, Giacobbi, Greco; Manfroni, Guarino, Gessaroli, Cucchi (35’ st Pedrucci); Notariale, Demja, Scarponi (1’ st Sapori). In panchina: Battistini, Meco, Cimatti, Giacobbe, Camaj, Morri. All. Procopio.

MACERATESE: Pozzi, Casillo, Del Moro, Casillo, Berardi, Paolucci, Crescimbeni, Shiba, Tosku, Ezzaituoni, Carducci. In panchina: Carletti, Leone, Cangiano, Sparvoli, Pierdomenico, Corbisiero, Brunacci, Palumbo, Belli. All. Antognozzi.

MARCATORE: 61’ Demja.

Inizia bene il 2017 per la formazione allenata da Procopio che torna al successo regolando di misura la Maceratese grazie al gol di Demja. Subito pericolosi i padroni di casa al 6’ con Scarponi ma da buona posizione l’attaccante non riesce a concludere a rete. La Maceratese dopo qualche pericolo in avvio prende le misure al Santarcangelo e nel primo tempo la fase difensiva ospite riesce ad avere la meglio sugli avanti di casa. Dopo l’intervallo scende in campo un Santarcangelo più pimpante, al 50’ Sapori colpisce il legno direttamente da angolo e al 61’ passa con Demja che raccoglie un cross dalla sinistra e mette alle spalle di Pozzi. Il Santarcangelo nonostante il vantaggio continua a spingere e all’81 sfiora il raddoppio con Sapori che colpisce ancora il legno con un gran tiro al termine di una bella azione. La prima del 2017 termina 1-0.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
SANTARCANGELO-MACERATESE 2-1

SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi (30’ st Angelini), Paganelli, Savini (20’ st Corsucci), Dominici, Renzi, Soldati (1’ st Benvenuti), Antonioli (20’ st Di Fino), Iadevaio, Semprini (30’ st Betti), Barbiani (20’ st Pironi). In panchina: Magnani, Terenzi, Procopio. All. Magnani.

MACERATESE: Giustozzi (1’ st Raccio), Cofanelli, Giulianelli, De Ambrogio, Basconi, Campolongo, Cernetti, Di Lorenzo, Crucianelli, Bernacchini, Ismaili. In panchina: Morbidelli, Izzo, Shoshaj, Mulas, Angeletti, Sinanaj, Guzzini. All. Zannini.

MARCATORI: 32’ Semprini (S), 28’ st Galassi (S); 34’ Bernacchini (M).