15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Violenza su bimba di sei anni, convalidato l’arresto

CronacaRimini

3 dicembre 2016, 16:52

Violenza su bimba di sei anni, convalidato l'arresto

in foto: il Tribunale di Rimini

Resta in carcere, trasferito in una sezione per reati sessuali, il sudamericano di 31 anni arrestato giovedì notte per aver violentato una bambina di 6 anni. Oggi il giudice per le indagini preliminari di Rimini, Sonia Pasini, ha convalidato il fermo dell’uomo difeso d’ufficio dall’avvocato Giovanna Ollà.
Oggi il gip ha accolto la richiesta del pubblico ministero Davide Ercolani – che ha “legittimamente eseguito” il fermo, scrive il gip – e ha convalidato l’arresto disponendo la detenzione in carcere perché vi sarebbe tra l’altro, oltre alla recidiva, un pericolo di fuga concreto, “trattandosi – scrive il gip – di soggetto straniero, non risultante regolare sul territorio nazionale, privo di stabile lavoro e di precisi riferimenti familiari, per cui è altamente probabile che lo stesso se posto in libertà vista anche l’estrema mobilità su tutto il territorio, le sue tracce sono a Rimini, Milano e Bari, si allontani per sottrarsi alla giustizia”.

(fonte Ansa)

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454