Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nuoto in festa al Garden per i 600 bambini dei corsi

In foto: Lo staff
Lo staff
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 dic 2016 11:17 ~ ultimo agg. 11:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chiusura di anno in grande stile per la scuola nuoto del Garden che domenica mattina ha festeggiato la fine di un primo trimestre di corsi da record (oltre 600 iscritti) con una giornata di dimostrazioni, giochi e tanto divertimento.

Erano presenti i bambini da uno a 11 anni che da settembre hanno frequentato i corsi proposti dalla scuola nuoto e tenuti dai 15 istruttori qualificati diretti dalla responsabile Giorgia Sabatino. La sezione nuoto del Garden è da anni l’attività di punta della Polisportiva, con numeri sempre in crescita sia per quanto riguarda l’attività di base sia per la pre-agonistica, l’agonistica e i Master che stanno ottenendo importanti risultati in gara.

Si è cominciato alle 11 con i bambini in acqua nella piscina grande che hanno dato dimostrazione delle loro capacità natatorie acquisite in questi tre mesi, poi alle 11.30 spazio ai baby nuotatori che nella vasca piccola hanno dato vita a giochi e attività ludiche varie.

Al termine delle attività in acqua i 15 istruttori insieme ai bambini e alle loro famiglie si sono trasferiti al bar per la consegna del panettone e un brindisi di auguri.

L’attività della scuola nuoto è ora sospesa fino al 9 gennaio, giorno in cui prenderà via il secondo trimestre di corsi; durante le vacanze però gli istruttori saranno presenti in vasca e si terranno alcune giornate di prova gratuite.

Matteo Ortalli​
Ufficio Stampa Garden