mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: l'albero a led di Cattolica
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mar 6 dic 2016 17:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 3 dicembre è stato inaugurato il grande albero a led azzurri in piazza Nettuno con il Concerto del Coro di Mani Bianche della Scuola Primaria di Cattolica a cura dell’Associazione Culturale LiberaMusica. Sarà illuminato tutti i giorni dalle 15.30 all’una di notte.
Dall’8 dicembre gli spettacoli con artisti itineranti, mercatino di Natale con casette e artigianato in Piazza Roosevelt, villaggio del Natale con giostre per bambini in Piazza 1° Maggio, dove si tiene anche il consueto spettacolo delle fontane danzanti.

Piazza Mercato ospiterà diversi eventi di beneficenza, come il weekend 10-11 dicembre organizzato dal Comitato Genitori dell’Istituto comprensivo di Cattolica.
I soldi raccolti andranno in parte all’Istituto e una minima parte autofinanzierà il Comitato per la realizzazione di eventi. Domenica 18 dicembre, sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore dei paesi terremotati grazie al mercatino organizzato dalla onlus Cattolica per la Tanzania e l’associazione Cattolica nel cuore.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna