L’invito di capitan Ricchiuti a partecipare alla Cena di Natale del Rimini FC al Frontemare

cena di Natale del Rimini

in foto: L'invito del capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti

L’invito del capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti, alla cena di Natale del Rimini FC, in programma lunedì 19 dicembre al ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini:

Lunedì 19 dicembre, al ristorante Frontemare, si terrà la cena ufficiale organizzata dal Rimini F. C. in occasione del Natale. Al momento conviviale, oltre che la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra, parteciperanno anche le formazioni del settore giovanile biancorosso, i tecnici e gli accompagnatori.

All’appuntamento sono invitati gli appassionati, a cominciare dai club del tifo organizzato, ma anche i singoli tifosi con le proprie famiglie. Un’occasione importante per conoscersi meglio, stare insieme, scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività e per gridare, assieme a tutta la famiglia biancorossa, forza Rimini!

Per prenotare è possibile contattare, sin da ora, direttamente il ristorante Frontemare, food sponsor del Rimini F. C., chiamando il numero: 0541.478542.

Il prezzo della cena, consistente in un ricco buffet, è pari a € 20 (€ 10 per i bambini fino ai 10 anni).

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454