Gli atleti della Polisportiva Celle fanno bella figura al Campionato Nazionale di Categoria GAM

Campionato Nazionale di Categoria GAM

in foto: Alessandro Petroncini

Il weekend del 10 e 11 dicembre a Mortara (Pavia) si è conclusa la stagione agonistica della Polisportiva Celle con il Campionato Nazionale di Categoria GAM, la gara individuale di maggior prestigio dell’anno che ha visto i migliori 32 ginnasti di ogni categoria di Italia gareggiare su sei attrezzi.

Sabato mattina aprono le danze gli Allievi di 3° livello, con il riminese Alessandro Petroncini che si piazza, nonostante qualche errore che ha influito sul risultato, al 10° posto.

Nel pomeriggio in gara, nella categoria Junior 1a fascia, Thomas Grasso, tesserato per Romagna Team, che chiude al 12° posto.

Infine domenica pomeriggio nella gara Allievi L2, Emmanuele Ercolani porta a casa un ottimo 18° posto, piazzandosi primo tra i ginnasti dell’Emilia Romagna.

L’allenatore Pietro Di Pumpo si ritiene soddisfatto, buon punto di partenza per le gare future. Con l’anno nuovo, infatti, cambieranno tutti i programmi di gara della Ginnastica artistica sia femminile che maschile con elementi obbligatori di difficile esecuzione, quindi è necessario partire già da un buon livello.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454