18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Crea disordini in un bar e aggredisce i Carabinieri, arrestato

CronacaRimini

10 dicembre 2016, 13:39

Crea disordini in un bar e aggredisce i Carabinieri, arrestato

in foto: repertorio

Ieri sera verso le ore 18:30 il titolare di un bar in via via Flaminia in zona Colonnella a Rimini ha segnalato ai Carabinieri la presenza di un ubriaco che, vistasi rifiutata la somministrazione di alcolici, ha iniziato ad inveire nei confronti dei clienti presenti minacciandoli ed ingiuriandoli. Sul posto i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno sorpreso che l’uomo stava molestando un tavolo ove erano sedute delle ragazze. Alla richiesta di allontanarsi dall’esercizio, l’uomo per tutta risposta ha aggredito fisicamente i Carabinieri intervenuti, minacciandoli ed ingiuriandoli.

E’ stato bloccato ed ammanettato in sicurezza. Si tratta di un rumeno 31enne da anni residente in Rimini e dedito all’alcool, che una volta salito sull’auto di servizio, con una serie di calci ha danneggiato anche la cellula di sicurezza. E’ stato portato nel carcere di Rimini dove ha smaltito la sbornia. Oggi, dopo essere stato ascoltato dal Magistrato per il rito di convalida è rimasto ristretto in carcere in attesa di processo.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454