13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Accampamento abusivo in via Sacramora smantellato dalla Municipale

AttualitàCronacaRimini

16 dicembre 2016, 11:11

in foto: l'accampamento abusivo

Dopo alcuni giorni di osservazione, gli agenti del distaccamento di Viserba della Polizia Municipale sono intervenuti ieri (giovedì) per smantellare un accampamento abusivo nei pressi di via Sacramora, nascosto nei campi tra il cimitero monumentale e la ferrovia. Nella zona da tempo erano stati notati diversi individui introdursi all’interno della folta vegetazione presente sul terreno incolto.


Dopo un primo sopralluogo preliminare che ha constatato la presenza tra la vegetazione di capanne e giacigli di fortuna, ieri mattina lo sgombero effettuato  dagli agenti in collaborazione con gli operatori di Hera e d’Anthea.
All’arrivo della Municipale gli occupanti sono fuggiti.

Grazie infatti all’intervento di Anthea e Hera, che hanno messo a disposizione una macchina operatrice e un autocarro container, è stato raccolto ogni genere di rifiuti prodotti dall’insediamento abusivo, sparsi a cumuli sul terreno.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454