Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Rumagna-Virtus Poggio Berni, intervista al difensore Marco Grossi

In foto: Marco Grossi
Marco Grossi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 nov 2016 15:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Poggio Berni sta attraversando un periodo difficile. La squadra di mister Alesandro Fabbri staziona al penultimo posto a quota 6 punti. Il Poggio Berni, però, non ha nessuna intenzione di gettare la spugna e vuole restare in Prima Categoria. Nonostante l’ultimo ko, in ordine di tempo, con il Pietracuta, la squadra continua a lavorare sodo per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

“Abbiamo iniziato peggio di quanto pensavamo ad inizio campionato – commenta il difensore dei biancazzurri Marco Grossi. Abbiamo fatto fatica anche con le squadre che potevano essere alla nostra portata, a causa di disattenzioni nostre e a un po’ di sfortuna. Potevamo avere qualche punto in più in classifica, perché in alcune gare meritavamo di più, ma la classifica è questa e dobbiamo fare meglio di così”.

Il Poggio Berni raggiungerà la salvezza?
“Il campionato è ancora lungo e non è detta l’ultima parola. Sapevamo che la prima categoria non sarebbe stata una passeggiata e quindi dovremo impegnarci ancora di più per recuperare il terreno perduto. Alcuni giocatori che compongono la rosa non avevano mai affrontato questo campionato e questo, forse, ci ha frenati un po’. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e sono sicuro che potremo toglierci dalla bassa classifica”.

Marco, come si lavora a Poggio Berni?
“Sto molto bene. La società è sempre vicina alla sua squadra. I dirigenti presenziano agli allenamenti e non ci fanno mancare niente. C’è molta coesione e tutti remano dalla stessa parte”.

Domenica andrete a trovare il Rumagna.
“Qualsiasi avversario ci troveremo davanti, da qui a fine campionato, dovremo affrontarlo nella maniera giusta. Non possiamo lasciare altri punti per strada, per cui dobbiamo ingranare la marcia giusta fin da ora e i risultati arriveranno”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO DEL GIRONE H DI PRIMA CATEGORIA