Verso Granata-Real Miramare, intervista al centrocampista Davide Fracassi

Davide Fracassi

in foto: Davide Fracassi

Il Real Miramare incappa nella seconda sconfitta consecutiva, questa volta ad opera dell’Igea Marina, dopo quella rimediata una settimana fa con il Colonnella. La formazione di mister Gigi Mazza, però, continua il suo campionato così come lo aveva iniziato e cioè con determinazione e voglia di fare bene.

“Abbiamo cominciato questa stagione con una lunga serie positiva e ora sono arrivate questi due ko di fila – commenta Davide Fracassi, giovane centrocampista del Real Miramare –. L’ultima sconfitta seconda me è stata immeritata, perché abbiamo disputato una grande gara, ma il calcio è anche questo e dobbiamo accettarlo. Questi due ultimi risultati negativi non ci devono abbattere, perché siamo un gruppo forte che continuerà a lottare per un posto al sole”.

Come si trova in quel di Miramare sponda Real?
“Sto benissimo. Questa società ti permette di lavorare bene e poi, come ho detto anche prima, siamo davvero uniti e ci vogliamo tutti molto bene. Avere la possibilità di poter giocare al fianco di calciatori di esperienza come Docente e tanti altri è un grande privilegio. Sto lavorando sodo per crescere e migliorare sempre di più”.

Il prossimo avversario sarà il Granata.
“Sarà una gara difficile come tutte le altre. Sappiamo che non sarà una passeggiata, ma dovremo ritornare a fare punti per non perdere altro terreno. Siamo pronti per dare battaglia e alla fine, come sempre, il campo decreterà il vincitore”.

Ufficio Stampa Real Miramare

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454