Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Granata-Real Miramare, intervista al centrocampista Davide Fracassi

In foto: Davide Fracassi
Davide Fracassi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 nov 2016 21:34 ~ ultimo agg. 21:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Real Miramare incappa nella seconda sconfitta consecutiva, questa volta ad opera dell’Igea Marina, dopo quella rimediata una settimana fa con il Colonnella. La formazione di mister Gigi Mazza, però, continua il suo campionato così come lo aveva iniziato e cioè con determinazione e voglia di fare bene.

“Abbiamo cominciato questa stagione con una lunga serie positiva e ora sono arrivate questi due ko di fila – commenta Davide Fracassi, giovane centrocampista del Real Miramare –. L’ultima sconfitta seconda me è stata immeritata, perché abbiamo disputato una grande gara, ma il calcio è anche questo e dobbiamo accettarlo. Questi due ultimi risultati negativi non ci devono abbattere, perché siamo un gruppo forte che continuerà a lottare per un posto al sole”.

Come si trova in quel di Miramare sponda Real?
“Sto benissimo. Questa società ti permette di lavorare bene e poi, come ho detto anche prima, siamo davvero uniti e ci vogliamo tutti molto bene. Avere la possibilità di poter giocare al fianco di calciatori di esperienza come Docente e tanti altri è un grande privilegio. Sto lavorando sodo per crescere e migliorare sempre di più”.

Il prossimo avversario sarà il Granata.
“Sarà una gara difficile come tutte le altre. Sappiamo che non sarà una passeggiata, ma dovremo ritornare a fare punti per non perdere altro terreno. Siamo pronti per dare battaglia e alla fine, come sempre, il campo decreterà il vincitore”.

Ufficio Stampa Real Miramare

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H