Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria Igea Marina-Old Meldola, intervista al difensore biancazzurro Fabiano Fonzino

In foto: Fabiano Fonzino
Fabiano Fonzino
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 nov 2016 17:58 ~ ultimo agg. 18:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERSO BELLARIA IGEA MARINA-OLD MELDOLA, INTERVISTA AL DIFENSORE BIANCAZZURRO FABIANO FONZINO

Il Bellaria Igea Marina di Mosconi perde di misura lo scontro con il Corticella. I biancazzurri sono in piena corsa per non retrocedere e devono rimanere concentrati per affrontare, al meglio, il turno infrasettimanale con l’Old Meldola: un importante spareggio salvezza.

“Abbiamo disputato una buona gara contro il Corticella, ma non siamo stati abbastanza concreti – commenta Fabiano Fonzino, difensore del Bellaria –. Siamo riusciti a tenere sempre il pallino del gioco, mentre gli avversari, una volta firmato il vantaggio, si sono chiusi dietro e non ci hanno concesso spazi”.

Fabiano, a Bellaria si trova bene?
“Sono arrivato a stagione in corso, ma mi sono trovato subito bene. Questo è un ambiente sereno, dove si lavora tanto e bene”.

Questo Bellaria può salvarsi?
“Molti giocatori, compreso me, sono arrivati a campionato iniziato e quindi è stato difficile amalgamare bene il gruppo, ma poi, con il passare del tempo, ci siamo riusciti. Le gare sono state giocate sempre con il massimo impegno, ma ancora si notano dei limiti che stiamo cercando di migliorare. Mister Mosconi ci vuole sempre carichi e agonisticamente preparati, mentre a livello tattico vuole che giochiamo alti in modo da prendere gli avversari in contropiede”.

Contro l’Old Meldola sarà una gara importante.
“Stiamo preparando questa partita nei minimi dettagli, per noi è come una finale e non vogliamo assolutamente sbagliare”.

Ufficio Stampa Bellaria

LA 18A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B