Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Una vittoria e due sconfitte per la Vasco De Paoli nella riunione a Cattolica

In foto: Alex Mohamad insieme ai maestri Gianni Montanari e Tiziano Scarpellini
Alex Mohamad insieme ai maestri Gianni Montanari e Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 nov 2016 13:26 ~ ultimo agg. 15 nov 13:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due verdetti di sconfitta e una vittoria per gli atleti dell’ASD Vasco De Paoli di Santarcangelo sabato pomeriggio nella riunione organizzata a Cattolica dalla Gio Boxe di Giorgio Campanella.

Alex Mohamad, con un grande match, riesce a portare a casa una vittoria che vale doppio contro il più pesante Doku Durim della Boxe Tricolore di Reggio Emilia. Match intenso dall’inizio alla fine, nel quale Mohamad non ha mai fatto passi indietro facendo valere una buona tenuta fisica.

Per Davide Catania un match difficile contro Martinucci della Boxe Reggio Emilia, finito con un verdetto equilibrato. Forse un pari ci stava in quanto le azioni d’attacco del pugile allenato dal maestro Tiziano Scarpellini sono state più frequenti di quelle dell’avversario.

Non ci stava – a giudizio della Vasco De Paoli – nemmeno la sconfitta di Luca Cecchini con Ronny Castri della Biagini Boxe, arrivata al termine di un match nel quale Cecchini, dieci chili in meno dell’avversario, non ha fatto notare la differenza di peso, attaccando per tre round senza timore e mettendo a segno tanti colpi al corpo e al volto di Castri. I giudici lo hanno visto invece perdente. Il verdetto è stato fischiato dal pubblico.