Indietro
menu
Rimini Social Valmarecchia

Terremoto. A Poggio Torriana la cena solidale dell'associazione "Salvagente"

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 nov 2016 12:22 ~ ultimo agg. 13:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue l’impegno dell’Associazione Salvagente a sostegno delle popolazioni terremotate. Dopo quella di Monza che ha fruttato 1500 euro, arriva anche in Romagna la cena solidale.  La serata si svolgerà mercoledì 30 novembre dalle 20 al ristorante “da Gamboun” di Santo Marino a Poggio Torriana, via Santarcangiolese 5460. Si potrà degustare ottimo cibo, anche con i bambini, conoscere gli istruttori dell’Associazione e fare solidarietà.

Per partecipare basta scrivere una mail a progetti@eventisalvagente.it. La prenotazione è obbligatoria, la cena sarà a offerta libera.

“ Continuiamo a stare vicino a chi ne ha bisogno – commenta il Presidente di Salvagente Mirko Damasco – e questa volta lo facciamo con un bellissimo progetto che sarà svelato durante la serata ai nostri ospiti. Starci vicini in questa occasione significa stare vicino alle tante persone ferite e bisognose d’aiuto coinvolte in questa tragedia “. Salvagente è un’associazione che si occupa della diffusione del primo soccorso pediatrico ed adulto in tutta Italia.